Ripercorriamo la carriera di Chris Paul, dal draft del 2004 fino ad oggi, il tutto aspettando la sua nuova destinazione che a quanto pare non sarà L.A. sponda Lakers…
httpv://youtu.be/bDb4aRqTxOc
Gioco a basket da quando ho 6 anni e da altrettanto tempo seguo il basket NBA, con un occhio particolare ai Denver Nuggets. Qui ho trovato il posto perfetto per conciliare le mie passioni sportive. Where PlayIt USA Happens!
Probabilmente la miglior pointguard del presente e del futuro… Solo Rose al suo livello. Bel video
“…il tutto aspettando la sua nuova destinazione che a quanto pare non sarà L.A. sponda Lakers”
Il fatto è che era già un Laker. Quel “NON” è dettato solo da invidie, mafie e forze oscure. Per quanto mi riguarda Chris Paul, il soggetto del bellissimo video, la prossima partita la giocherà allo Staples Center con la maglia gialloviola, perchè così era deciso e perchè così è giusto che sia. Altrimenti chiudiamo tutto questo bel giochino, regaliamo 13 anelli a lebron e non se ne parla più.
Altro che Moggi o Riina,…dilettanti.
e rieccoci…
precisazioni (anche se non ha senso fare precisazioni al solito commento delirante/complottista/incompetente
1 la trade è stata annullata perché Noh è una franchigia in vendita e se si fosse caricata di contratti lunghi e pesanti per giocatori non più giovani tutto questo avrebbe danneggiato il progetto di vendita rendendo la squadra meno appetibile
2 pensare a un complotto contro i lakers dopo quello che è successo negli ultimi anni è indice di squilibrio mentale avanzato
3 che vuol dire che per quanto ti riguard paul sarà in gialloviola? che conterai i punti che segna in maglia clippers aggiungendoli al referto dei lakers e tenendo una tua classifica personale? quel mafioso di stern lo sa? attento alla testa di cavallo nel letto.
4 stern ha fatto male a intromettersi, perché crea un pericoloso precedente. non c’è nessun complotto, ma un errore strategico del commissioner di sicuro sì.
5 per noh kaman-bledsoe-aminou più (sottolineato) la prima scelta di minnesota al prossimo, ricchissimo draft, è una contropartita migliore di odom (vecchio) scola (vecchio) martin (vecchio) dragic (discreto, nulla più). e di molto.
saluti.
1 – chi gestisce quella franchigia pensava di aver fatto un ottimo affare… la vendita è poco appetibile perchè non c’è nulla su cui costruire e perhè la squadra è a new orleans!
2 – che la trade sia stata bloccata solo per le lamentele degli altri presidenti e non per motivi di campo o economici lo sanno tutti!
3 – hihihi
4 – tutte le trade di superstar verranno bloccate?!?!?
5 – non mi sembra proprio…. kaman (in scadenza e sempre rotto), bledsoe (talentuoso ma sempre rotto), aminou (sopravvalutato), 1 st pick minnesota (ma siamo così sicuri che minnesota farà male il prox anno?)