Si gioca solo una gara stanotte, al Madison Square Garden tra Ottawa e i NY Rangers. In una serie al meglio delle 7 partite, gara4 è considerata quella cruciale e vincerla potrebbe fare la differenza per il passaggio del turno.
Ancora una volta il fattore “casa” ha la meglio e NY straccia Ottawa 4-1 pareggiando così una serie che si era messa male dopo le prime due partite in terra canadese.
I Senators privi di Karlsson (microfrattura al tallone sinistro) nulla possono contro dei Rangers che fanno girare splendidamente le quattro linee e che chiudono la partita con i goal di Holden, Lindberg (2) e Kreider. Per quanto riguarda Ottawa, giornata no per Anderson, sostituito tra i pali per la prima volta in questi playoff e goal della bandiera per Turris nel finale che il solo effetto di non far fare uno shut-out a King Lunqvist.
Serie in parità. Si giocherà al meglio delle 3 partite per determinare chi andrà in finale di Conference. Certo è che i Senators visti nelle ultime due gare non sembrano avere le potenzialità per superare questi Rangers. Ovviamente adesso che l’abbiamo detto…
“Sloppy Seconds” chant at MSG after a Dion Phaneuf fight. WOW.
— Greg Wyshynski (@wyshynski) 5 maggio 2017
RISULTATI DELLA NOTTE
HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL.
Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull’hockey nordamericano e non solo.