Manca meno di una settimana all’inizio della stagione NHL 2013/2014 e, puntuale come un treno giapponese, torna a furor di popolo Hockey Night in Cividale!
Potete asciugare le lacrime se vi siete dannati piangendo sotto gli ombrelloni per l’assenza delle nostre (inqualificabili) news hockeystiche. L’estate e l’offseason sono oramai ricordi lontani e la redazione non si vuole far cogliere impreparata.
Tolta la ruggine dai microfoni, pulito approssimativamente lo studio e lasciata (per ora) la sedia di vimini ancora incelofanata, Vic e Kach sono di nuovo on-air. I contenuti e le opinioni di questa prima puntata del terzo anno di HNC sono tutte da prendere con le pinze, l’unico che di hockey ne sa qualcosa, Jovo, è arrivato lungo e i bigliettini che passava il Sabba durante la trasmissione erano incomprensibili.
In questa puntata abbiamo analizzato le 4 nuove division e abbiamo dati i nostri pronostici su chi andrà e chi non andrà ai playoff. Quindi, mettetevi comodi, scaricate il podcast, indossate le cuffie, preparate l’euro da scommettere, alzate a palla il volume e… buon ascolto!
Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e anche su Flipboard.
HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL.
Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull’hockey nordamericano e non solo.
One thought on “Podcast: Hockey Night in Cividale #30”