Weekend dei rimpianti. Per Detroit sicuramente, finalmente raggiunta dalla marea di infortuni in difesa che non ha permesso ai Lions di fermare l’attacco di Washington praticamente mai, oltre agli errori di Goff. Lamar ha iniziato male, ha giocato un secondo tempo superlativo ma ci ha pensato Andrews a perderla per Baltimore. I Rams sono andati vicino a rimontare gli Eagles, ma i discorsi per Los Angeles sono rivolti ad un futuro post-Stafford, mentre Huston ha scoperto nella sconfitta di avere tutti i pezzi per competere per la prossima decade. Tocca ora ai Championship games, musica maestro.
Bills @ Chiefs – Chiefs
Entrambe arrivano da una vittoria poco convincente. Kansas City ha battuto i Texans giocando malino, venendo superati di 100 yard dagli avversari e spuntandola grazie ad un ottima red zone defense e al pessimo kicking game di Huston. Buffalo ha battuto Baltimore senza particolari acuti, giocando un secondo tempo abulico e speculativo, che gli ha dato ragione solo perchè i Ravens si sono ripetutamente auto-sabotati.
Gli attacchi di entrambe le squadre sono poco esplosivi, ma la difesa dei Chiefs è testa e spalle sopra quella di Buffalo. Se servisse, Mahomes riesce a trovare il modo di vincere, e quindi favoriti i Chiefs, per continuare a puntare al three-peat.
Commanders @ Eagles – Eagles
Jayden Daniels potrebbe essere il primo rookie quarterback nella storia della Nfl a giocare il superbowl. Non credo succederà, la linea di difesa di Philadelphia metterà seria pressione a Daniels e i suoi ricevitori saranno impegnati a divincolarsi da una secondaria molto adesiva. Agli Eagles dovrebbe bastare Barkley, a testimonianza della sua grandezza. Un pronostico facile in teoria, ma sta diventando difficile scommettere contro Daniels.
Sarà rematch del Superbowl di due anni fa quindi: vendetta Eagles o storia per KC?
Tifoso dei Ravens, appassionato di Basket e Formula 1. In trepidante attesa che tra Baltimore e la Ferrari qualcuno torni a vincere dei titoli.
Premesso che KC mi ha rotto come ai tempi dei patriots.. forse solo gli eagles potrebbero prenderne lo scalpo. Persero quel SB per un pochissimo. L esperienza conta per cui vedo eagles vincenti vs wash .. in AFC spero bills
Mi spiace, ma questo è l’anno dei Bills, c’è poco da fare. Anche se non li sopporto, onestamente se lo meritano.
Ma pensa…