Terza puntata stagionale di Full Monday condotta da Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) con ospiti ormai d’esperienza sui nostri canali, ovvero Ilio Tomeo (DarkLink) e Marcello (WheresTheHuddle).
Nella prima parte della puntata Marcello ha raccontato la partita dei suoi, attualmente lanciatissimi, Titans, per poi dare uno sguardo con la lente d’ingrandimento su dove è effettivamente cresciuta la franchigia di Nashville, occhiata data anche ai rookie che al momento hanno impressionato di più.
Nella seconda parte invece c’ha pensato Ilio ad intrattenerci con il racconto dei suoi Packers, sconfitti dai Bengals, con tanto di chiave di lettura sui problemi che stanno affliggendo Green Bay; poi sguardo ancora rivolto ai rookie, soprattutto sul praticamente nuovissimo reparto Running Back.
Terza parte come di consueto aperta dall’editoriale di Andre Simone “Clockwork Orange”, con i suoi Top & Flop settimanali.
Tornati a noi abbiamo discusso della trade di Trent Richardson dai Browns ai Colts e su quali rookie (o quasi) QB starter stanno impressionando di più al momento. Concludendo con i classici pronostici per la prossima settimana (e non solo!) e con i saluti!
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
One thought on “Podcast: Full Monday #85”