Ottava puntata di First Pick: nella scorsa abbiamo dato i voti a ogni team della Afc, questa volta è il turno della Nfc.
Assente per impegni ManuelTheAnswer e per motivi tecnici The Goods, ma sempre pronti a tenervi compagnia il trio (poi duo) composto da Andrea Cern Cornaglia, Andre Simone e Federico Vedovelli (Fedepanthers).
Prima analisi la East con Cern impegnato a criticare le chiamate di Cowboys e premiare Philadelphia come vincitrice della Division.
Andre approfondirà, e parecchio, la West con Niners e Hawks protagoniste di una battaglia appena all’inizio. Belle speranze anche per i giovani Rams, altro draft impeccabile di Fisher, e i Cardinals del neo arrivato Palmer.
Seconda parte con Fedepanthers impegnato a criticare il draft della Nfc South, dove deludono la sua Carolina e i Saints, mentre si salvano i Falcons e Tampa Bay. Discorso simile per la North, con i Packers avvantaggiati per un draft al di sopra delle rivali, perché le tre chiamate di Minnesota lasciano qualche dubbio.
Terzo atto senza Nfl History, perché impegnati a rispondere alle domande dei gentili ascoltatori arrivateci durante i giorni di pausa. Buon ascolto
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
Thanx, Cern. Non deluderemo, questo giro! FLY EAGLES FLY!!
Mentre deludono parecchio i Panthers. Dopo Lotulelei, probabilmente il miglior pick del primo giro, la squadra prende giocatori in ruoli già coperti senza occuparsi delle secondarie