In attesa della fine del campionato, cominciano già le grandi manovre sul mercato estivo: in attesa dei free agent, arriva una prima trade di un certo spessore sull’asse Charlotte – Los Angeles.
L’esperimento Stephenson in North Carolina è fallito: i Bobcats accettano di prendersi carico del contrattone di Spencer Hawes (ancora 3 anni) e di Matt Barnes (solo 1 anno, verrà probabilmente tagliato) pur di liberarsi di Lance che va ai Clippers con il suo contratto di ancora 2 anni, 18 milioni, ma di cui solo il primo garantito.
Una scommessa che ci sta per i Clippers, che cercano giocatori di talento da aggiungere al roster, in particolare un palleggiatore che possa sostituire Paul quando è in panchina.
Stephenson tuttavia ha da sempre la nomea di giocatore problematico, e lo spogliatoio dei Clippers non è esattamente dei più semplici: si richiede a Doc Rivers l’ennesimo miracolo.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
Gli Hornets…