I tempi dei due piloti effettuati durante le qualifiche del venerdì sono stati annullati dopo aver fallito l’ispezione post gara, per cui saranno costretti a partire dalle retrovie nei Duels che si svolgeranno giovedì sera.
La Chevrolet di Dale Earnhardt jr era troppo bassa nella parte frontale sinistra. Nascar ha eliminato questa regola sulle altezze su tutti tracciati, ma Daytona e Talladega hanno ancora questo tipo di restrizioni, di conseguenza Earnhardt jr scatterà 25° nel primo Duel di giovedì sera.
Per quanto riguarda Denny Hamlin, la sua Toyota ha ecceduto i limiti consentiti dell’ asse tra le due ruote posteriori di 19 millimetri; secondo Hamlin è il danno causato dall’ incidente tra Bowyer e Sorenson domenica durante le qualifiche. Ad ogni modo scatterà 24° nel secondo Duel della serata.
Sono un grande appassionato di motori americani, che a 27 anni ha seguito le orme dei grandi campioni. Tramite la mia passione e le mie conoscenze cercherò di raccontarvi il mondo della NASCAR nel modo più dettagliato possibile. Possibilmente, cercherò di farvelo amare