2 brutte tegole si abbattono sulla Western Conference: i Portland Trail Blazers, ancora pienamente in corsa per un posto ai playoffs, dovranno fare a meno praticamente per 2 mesi del loro miglior giocatore. Lamarcus Aldridge infatti dovrà essere operato al legamento del pollice della mano sinistra e starà fuori dalle 6 alle 8 settimane. L’infortunio è occorso durante la partite con i Kings a seguito di uno scontro fortuito della mano col ginocchio di DeMarcus Cousins.
Intanto si teme un’altra stagione finita per Kobe Bryant, questa volta per problemi alla spalla destra: nel giro di pochi giorni arriverà la decisione sulla necessità o meno dell’operazione, ma difficilmente rivedremo in campo il Mamba in questo campionato, oltretutto in un’annata sostanzialmente persa per i Los Angeles Lakers, tristemente in fondo alla classifica della Western Conference, davanti solo ai Timberwolves.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com