Sono tre le gare della notte Nba.
New York Knicks – Milwaukee Bucks 79 – 95
I Knicks subiscono la loro sedicesima sconfitta consecutiva, battuti dai Bucks grazie ad una buona prestazione di Mayo e Knight che mettono a segno rispettivamente 22 e 20 punti. Doppia doppia per Pachulia da 11 punti e 14 rimbalzi. A New York non bastano i 25 punti di Anthony e la buona prova di Wear dalla panchina. La squadra di coach Fisher è sempre più ultima ad est, mentre i Bucks di confermano da playoff, quinti.
Oklahoma City Thunder – Houston Rockets 101 – 112
I Rockets battono OKC forti della eccellente gara di Harden, autore di una quasi tripla doppia, 31 punti, 10 assist e 9 rimbalzi per lui. Buona gara anche per Ariza con 17 punti. Per i Thunder sono 24 i punti di Durant, con Westbrook, Waiters e Jackson che si fermano a 16 punti. I Rockets sono quarti nella Western Conference, mentre Oklahoma è ancora fuori dalla zona playoff.
Cleveland Cavaliers – Los Angeles Lakers 109 – 102
Allo Staples Center passano i Cavs, con un James che mette a referto la migliore prestazione offensiva di giornata con 36 punti, conditi da 5 rimbalzi ed altrettanti assist. Sono 22 i punti di Irving e 17 quelli di Love. Non basta ai Lakers la mostruosa prestazione di Bryant, che chiude la gara con 17 punti e ben 19 assist; 20 punti per Hill. Cavs sesti ad est, Lakers quattordicesimi ad ovest.
Seguo il basket NBA dal 2000, quando Vince Carter volava sui cieli di Oakland e quando i Lakers battevano i Trail Blazers alla settima. Studio giurisprudenza presso la facoltà di Palermo, mi piace la musica e suono la chitarra. Ma soprattutto, sono NBA-dipendente… Email: big.ideas@hotmail.it Twitter: @sleepinpill87