Nascar ha preso la decisione di penalizzare Brad Keselowski e Tony Stewart con una multa di 50.000 dollari per il primo e 25.000 dollari per il secondo, oltre che rimanere sotto osservazione per le prossime quattro gare.
Ricapitolando Keselowski ha intezionalmente urtato Hamlin poco dopo il traguardo e rientrando ai box anche Matt Kenseth, dopo che quest’ultimo aveva già rimosso la cintura di sicurezza. A quel punto Stewart anch’egli coinvolto, davanti ai due ha deciso di fare una violenta retromarcia danneggiando il muso della Ford numero 2.
Dopo essere sceso dall’ auto si è ritrovato i meccanici di Hamlin e Kenseth addosso chiedendo spiegazioni non in modo tranquillo. Hamlin furioso, è stato placato da un’ ufficiale Nascar ed un suo meccanico. Infine quando Brad camminava tra i due rimorchi delle Ford di Penske, Kenseth è giunto di corsa afferrandolo e dandogli del folle. Anche in questo caso non sono mancate le mani e insulti vari.
Sono un grande appassionato di motori americani, che a 27 anni ha seguito le orme dei grandi campioni. Tramite la mia passione e le mie conoscenze cercherò di raccontarvi il mondo della NASCAR nel modo più dettagliato possibile. Possibilmente, cercherò di farvelo amare