Non c’è pace per i Knicks: la loro stagione travagliata, dentro e fuori il campo, continua con Reymond Felton arrestato per possesso di armi da fuoco non registrate, e con il buyout di Metta World Peace, newyorchese purosangue appena arrivato la scorsa estate, e Beno Udrih.
Sono 2 giocatori che non sono mai entrati stabilmente nelle rotazioni di Woodson, ma che a questo punto della stagione possono fare comodo a molte altre squadre con ambizioni di playoffs.
Passiamo a Washington dove il brasiliamo Nenè Hilario stava da alcune partite giocando il miglior basket della sua carriera – inclusa una partita da 30 punti e buzz beater contro New Orleans. Ma, come spesso è accaduto nella sua carriera, ora è nuovamente fermo ai box: distorsione del legamento del ginocchio e minimo 6 settimane di stop. La salute si conferma il suo tallone d’achille, perchè per il resto il giocatore non si discute: da quando è ai Wizards, il record è 60-61 con lui in campo e 8-34 con lui in borghese…
Infine Glen Davis, dopo il buyout di Orlando che vuole dare più spazio ai suoi giovani, si è subito accasato ai Clippers del suo mentore Doc Rivers: un buon cambio sia per Blake che per Jordan.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com