E’ arrivata alla fine la mossa di mercato dei Warriors, alla ricerca di un rinforzo per il back-court: da Boston arrivano infatti Jordan Crawford e MarShon Brooks, Toney Douglas va a Miami mentre a Boston arriva Joel Anthony e una prima scelta protetta di Philadelphia (se i Sixers non fanno i playoffs nè quest’anno nè il prossimo, diventano 2 seconde scelte).
Jordan Crawford ha disputato finora una sorprendente stagione coi biancoverdi, tuttavia in un contesto perdente e di tanking abbastanza deciso: dovrà essere valutato il suo inserimento in una contender, specialmente in ottica playoffs. Tuttavia, è un deciso upgrade rispetto al deludente Toney Douglas.
Miami si alleggerisce dal punto di vista contrattuale scaricando un giocatore ormai inutile, mentre Boston ottiene qualcosina da 2 giocatori che comunque non avrebbe rifirmato.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
Sottolinierei una cosa…Con lo scambio Miami acquisisce Toney Douglas che potrebbe ctranquillamente tagliare e liberare un posto a roster x firmare Bynum (visto che aveva garantito i contratti di Beasley e Mason jr)…e risparmiando i 4€ di Anthony