HOTS
1. Chris Kreider (NYR)
La rivincita del nerd. Il rientro in lineup del giovane Chris Kreider, bistrattato dall’ex coach Tortorella, è di quelli da ricordare. Viene richiamato in squadra da Vigneault e lui ringrazia con 2 goal, 3 assist, 5 punti di cui 2 in PP. E guarda caso i Rangers ne vincono 2 di fila. Rivincita.
2. Chris Kunitz (PIT)
4 goal per lui in una settimana in cui Malkin e Crosby fanno fatica a metterla dentro. 4 partite per Pittsburgh e 4 vittorie. Schiacciasassi.
3. Brent Burns (SJS)
La barba più famosa della NHL non c’è più. Brent Burns si rade via tutto (barba e capelli) e cambia il look per l’ennesima volta. Questa volta però è per beneficenza, quindi giù il cappello. Inguardabile.
NOTS
1.Jordan Eberle (EDM)
Prendiamo il giocatore simbolo di questa squadra per non citare l’intero team. Quello che sta mostrando sul ghiaccio Edmonton è imbarazzante e i 0 punti con -6 di plus/minus di Eberle sono un eloquente messaggio che qualcosa non gira. Saranno gli infortuni, saranno i portieri che mancano, fatto sta che mai avremmo pensato di vedere gli Oilers in fondo alla classifica. Delusione.
2. Eric Staal(CAR)
5L consecutive per gli Hurricanes e un solo assist messo a referto dal capitano in questo filotto di sconfitte. I tifosi di Carolina guardano il lato positivo della stagione. Sono nella Metropolitan Division e ai playoff vanno le prime 3 squadre. Ottimisti.
3. Craig Anderson (OTT)
5L consecutive anche per i Senators con il goalie Anderson che ha subito 14 goal nelle ultime 3 apparizioni. Buon per lui, si fa per dire, che stanotte è uscito per infortunio (brutta botta in testa) e non gli è stata assegnata la L. (S)fortunato.
Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard
HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL.
Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull’hockey nordamericano e non solo.
One thought on “NHL – Hots & Nots of the week”