L’head coach di Cleveland Rob Chudzinski ha informato i media che Domenica, a Kansas City, come quarterback titolare dei Browns ci sarà Jason Campbell e non più Bradon Weeden.
Fatale al sophomore da Oklahoma State l’ultima prestazione contro Green Bay nella quale ha raccolto solo 149 yards, completato l’orribile cifra di 17 passaggi su 42 e ottenendo un solo touchdown a discapito di un intercetto. A meno di eventuali infortuni, Weeden non dovrebbe più rivedere il campo per quest’anno dato che già qualche settimana fa perse il posto in favore di Brian Hoyer, salvo poi riacquistarlo per l’infortunio di quest’ultimo.
Jason Campbell, 31 anni, viene da un anno a Chicago dove ha raccolto poche soddisfazioni e nella preseason non ha ben impressionato i propri allenatori finendo come terzo quartertback della squadra. Sembra essere stato definito come “l’ultima soluzione” in quanto da sempre si porta dietro l’etichetta di un registra mai capace di andare oltre un certo livello distruggendo quanto fatto di buono dai compagni.
Viste le prime impressioni difficilmente la storia cambierà, vanificando tutto ciò che la difesa di buono sta facendo e rallentando lo sviluppo di un reparto di receiver tra i più giovani ed interessanti della Lega.
Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico
One thought on “NFL – Browns: Jason Campbell nominato titolare”