Bellissima news per tutti i fans NFL europei, dal prossimo anno ci saranno tre match di regular season in programma a Londra, e sono già stati annunciati i tre team che organizzeranno gli eventi in qualità di padroni di casa, si tratta dei confermati Jacksonville Jaguars e delle new entry Atlanta Falcons e Oakland Raiders, alla prima apparizione in terra d’Albione.
La National Football League dimostra così di voler fare sul serio con la sua politica di espansione nel vecchio continente, confermando di non aver dimenticato i suoi tanti fans al di qua dell’Oceano, che gli avevano permesso di ottenere buoni incassi negli anni della NFL Europe.
Ad appena una settimana dal primo appuntamento londinese dell’anno, quello tra Minnesota Vikings e Pittsburgh Steelers, e al primo anno in cui la lega ha deciso di regalare il bis, di solito era previsto una sola partita delle International Series in Inghilterra, i 32 owner hanno quindi deciso di investire ancora di più sull’impianto di Wembley, aumentando ulteriormente gli eventi ad uso e consumo dei fans.
www.facebook.com/FootballNation.it
Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…
One thought on “NFL – Jaguars, Falcons e Raiders a Londra nel 2014.”