Brutte notizie per i tifosi Wizards: Chris Singleton, ala al terzo anno di NBA, ha subito una frattura ad un osso del piede sinistro e dovrà operarsi, perdendo dalle 6 alle 8 settimane.
Anche Emeka Okafor dei Wizards ha problemi fisici: a lui è stata diagnosticata una ernia del disco e dunque al momento è fuori e non si conoscono i tempi di recupero anche se il giocatore è fiducioso di poter rientrare nel corso della stagione.
Ma lasciamo Washington per andare a Cleveland, la nuova casa di Andrew Bynum: a sorpresa (?) il giocatore ha dichiarato che la riabilitazione procede bene, ma non sa quando sarà pronto a tornare. Sostanzialmente le stesse cose che dichiarava lo scorso anno a Philadelphia, dove non è mai sceso in campo nemmeno per un minuto, anche a causa di assurde ricadute dell’infortunio al ginocchio patite… durante una partita di bowling.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com