I Texans hanno raggiunto un accordo con il linebacker Brian Cushing per il il rinnovo del suo contratto, entrato in questo 2013 nel suo ultimo anno di quello da rookie.
L’estensione è di 6 anni per 55,643 milioni, 21 dei quali garantiti.
“Non posso non essere felice” ha commentato Cushing ,” sono in un’organizzazione fantastica e faccio parte di un progetto molto interessante“.
La quindicesima scelta del draft 2009, prelevata da Houston da Usc, arriva da un 2012 dove ha subito la rottura del legamento crociato nella week 5 ed ha saltato tutta la regular season, quindi la scelta sembra un bel rischio ma nelle prime uscite stagionali Cushing è sembrato perfettamente a posto.
Per avare spazio nel salary cap, il wide receiver Andre Johnson ha ristrutturato il contratto liberando così ben 5,5 milioni. Dato che Cushing è una delle star della difesa, sarà interessante capire la cifra che strapperà J.J Watt al GM Ricky Smith, essendo stato Defensive Player of the Year e sicuramente un pezzo fondamentale del reparto.
Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico
Probabilmente tra 2 anni saluteremo JJ come facemmo con Marione a meno che non ci siano sorprese inaspettate(tipo il taglio o scambio di AJ o Shaub), diciamo pero che l’aria sembra cambiata in casa Texans in meglio, fino a un paio di anni fa probabilmente AJ non si sarebbe mai mai mai tagliato 1 cent per liberare spazio, vedremo… Comuqnue 9 M l’anno di cui 3.5 garantiti non mi sembra un contrattone cosi esagerato, calcolando anche l’eta del ragazzo.