Da qualche giorno NHL.com ha aperto le sottoscrizioni al Game Center LIVE per poter seguire l’intera stagione NHL. Come detto in un articolo precedente, da quest’anno ESPN America non è più disponibile in Italia e l’unico modo di vedere in HD tutte le gare NHL della prossima stagione (dipenderà ovviamente dal tipo di connessione) è proprio il Game Center LIVE, player ufficiale della Lega.
Possibilità di pagare in 2 modalità diverse: unica rata da 99.95$ (circa 75 Euro) oppure 5 rate da 19.99$ (circa 15 Euro).
Features:
- Tutte le partite della stagione LIVE!
- Disponibili dal giorno dopo tutti gli incontri nella sezione On Demand, incontro completo o sintesi;
- Possibilità di mosaico per vedere più partite contemporaneamente;
- Possibilità di mettere in pausa, tornare indietro e di vedersi un replay durante una gara live;
- Possibilità di scegliere la telecronaca della squadra in casa o della squadra in trasferta;
- Compatibile con qualsiasi dispositivo multimediale: PC, Mac, IPhone, IPad, Android Smartphone, Android Tablet, XBox, Playstation, Smart TV.
Detto questo, direi che aver perso ESPN America non sia stato del tutto uno svantaggio. Togliendo il pacchetto Sport di SKY e facendosi l’abbonamento al Game Center LIVE, risparmiamo un bel po di soldini e abbiamo una copertura completa della stagione.
Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard
HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL.
Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull’hockey nordamericano e non solo.
Ciao, segnalo per i possessori di una Apple TV che c’è il canale specifico NHL dove inserire l’iscrizione al Game Center e vedere le partite in TV. ciao