I Jets continuano a mettere pressione sullo starting kicker Nick Folk, che dopo aver fallito un calcio da 39 yards nel derby contro i Giants nell’ultimo fine settimana rischia seriamente di perdere il posto, ma non in favore di Billy Cundiff, tagliato a sorpresa oggi, bensì in virtù dell’acquisizione dell’ex Dolphins Dan Carpenter, che si è accordato per un anno con la franchigia newyorkese.
Rilasciato nelle scorse settimane da Miami, il prodotto da Montana aveva firmato con Arizona sul finire della scorsa settimana, prima di essere nuovamente tagliato dai Cardinals dopo un solo field goal calciato in sostituzione dello starter Jay Feely, che ha convinto la sua squadra a tenerlo senza sforzarsi più di tanto.
Carpenter, che nel 2009 era addirittura stato convocato al Pro Bowl nel team della AFC, ora avrà un match, l’ultimo di questa preseason contro Philadelphia, per convincere i Jets a credere in lui e rilasciare Folk, a New York da 3 stagioni.
www.facebook.com/FootballNation.it
Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…
One thought on “NFL – Jets: dentro Carpenter, fuori Cundiff”