Finalmente anche gli Houston Texans firmano il loro first rounder, il receiver DeAndre Hopkins, talento da Clemson che nei pensieri dei coach texani dovrà diventare l’erede di Andre Johnson, quando il fenomenale WR da Miami deciderà di appendere caschetto e paraspalle al chiodo.
Il ventunenne, che con i Tigers ha chiuso i tre anni di carriera universitaria ricevendo per 3,009 yards e 27 touchdowns, 18 dei quali solo nell’ultima stagione, ha firmato un contratto di quattro anni a 7,62 milioni di dollari, con un signing bonus di 3,92 milioni e i primi tre anni di contratto garantiti.
Vista la situazione dei Texans, da tempo alla ricerca di un WR affidabile da inserire sul lato opposto a Johnson, e considerate anche le attenzioni che il numero 80 di Houston è solito attirare su di se, Hopkins è atteso ad un impatto piuttosto immediato e positivo in NFL, tanto che potrebbe rivelarsi uno dei migliori, e più produttivi, rookie della regular season 2013.
http://www.facebook.com/FootballNation.it
Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…
One thought on “NFL – Texans: contratto per DeAndre Hopkins.”