Eric Wright, giocatore traddato pochissimi giorni fa dai Buccaneers con destinazione San Francisco, oggi ha fatto il percorso inverso, dopo che non ha passato i test fisici cui è stato sottoposto dai Niners, che lo hanno rispedito al mittente senza ripensarci due volte.
Il cornerback, arrestato venerdì notte a Los Angeles per guida in stato di ebbrezza, e, le malelingue, dicono che la squadra della baia non era stata informata della situazione prima di concludere la trattativa con Tampa Bay, anche se non è certo che le due cose, arresto e fallimento test, siano legate.
Quello che invece è certo, è che Wright, appena tornato in Florida, è stato tagliato senza remore dai Bucs, dopo appena una stagione passata a Tampa, che lascia dopo 37 placcaggi e 1 intercetto messi insieme in 10 partite; ora sara unrestricted free agents e libero di cercarsi una squadra, mentre, dall’altra parte, i Niners avranno tutto Agosto per cercare il cornerback utile ad allungare il reparto.
http://www.facebook.com/FootballNation.it
Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…
One thought on “NFL – 49ers: Wright non supera i test fisici, trade annullata e taglio da parte di Tampa.”