Carolina 30 at Philadelphia 22
Cam Newton è autore di una buonissima prestazione trascinando così i suoi Panthers alla vittoria nella città dell’amore fraterno: per lui una serata da 18 su 28, 306 yards, 2 td pass e 52 yards via terra con altre due marcature.
Le marcature sono del tight end Gary Barnidge e del wide receiver Brandon LaFell (3 ctach x 74 yards) scaturite anche da evidenti errori delle secondarie Eagles; complessivamente bene tutti i target di Newton e l’attacco produce 109 yards su corsa. La difesa recupera tre fumble però continua a subire le corse avversarie.
Infatti negli Eagles brilla il running back Bryce Brown, capace di guadagnare 178 yards in 19 portate andando a segno per ben due volte uno delle quali da 65 yards. Il quarterback Nick Foles è abbastanza preciso (16/21) ma arriva solo a 119 yards e si fa notare solo Jeremy Maclin con 5 prese e 55 yards in fase di ricezione. Difesa troppo disattenta e i tre fumble persi incidono tremendamente per l’esito della partita.
I Panthers avanzano sul record di 3-8 e raggiungono Philadelphia; la settimana prossima la squadra di Ron Rivera andrà a Kansas City per provare a inserire un’altra W nel record mentre per gli Eagles ci sarà una trasferta a Dallas all’inseguimento di una vittoria che ora come ora serve molto di più ai rivali texani.
Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico