Rex Ryan ci aveva scommesso e l’anno scorso qualcosa di positivo era uscito ma quest’anno Aaron Maybin non è stato all’altezza delle aspettative e martedì i New York Jets hanno proceduto a tagliarlo.
Maybin, 24 anni, è un criticato undicesimo pick assoluto dei Buffalo Bills nel draft 2009 per i motivi legati alla sua incapacità di contrastare le corse. Dopo due anni di delusioni, la dirigenza di Buffalo lo tagliò e Ryan decise di prenderselo sotto la sua ala ottenendo un primo anno redditizio da 6 sacks.
Il vantaggio per Maybin fu quello di giocare solo in azioni di passaggio senza trovarsi a contrastare le corse nascondendo il suo limite ben noto a tutti gli appassionati. Invece da quest’anno Ryan ha provato a dargli più fiducia e responsabilità senza ottenere nessun risultato, e perciò dopo otto partite giocate l’outside linebacker scuola Penn State è stato rilasciato.
Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico
Complimenti per la dedizione, la competenza e la qualità degli articoli! Siete un vero punto di riferimento per gli amanti degli sport Made in USA!!! Grandi