Ottimo colpo di mercato per i nuovi Indianapolis Colts: da Miami arriva il cornerback Vontae Davis in cambio del secondo pick dei Colts nel prossimo draft.
Davis, 24 anni, è un first round pick del 2009 del team di South Beach e si è sempre ben comportato nelle sue tre stagioni tra i professionisti. Ha al suo attivo 148 placcaggi, 1 sack, 32 deviazioni difensive e 9 intercetti con uno dei quali riportato in end zone.
Questa trade volge a gran favore dei Colts perchè trovano un cornerback di ottimo rendimento che mancava alla difesa e che sarà sicuramente membro del roster per molti anni a venire. Rinunciare a un secondo round pick sembra un prezzo molto caro ma è adeguato al valoro del giocatore.
A Indianapolis si continua a pensare in grande e il futuro sembra sempre più rosa mentre i Dolphins perdono un ottimo pezzo della difesa che potrebbe far piangere numerosi tifosi.
Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico
Ci prepariamo ad un’ennesima stagione di transizione per i Dolphins..come sono lontani i tempi di Dan Marino..Tannehill come quarterback titolare e’ un’incognita..speriamo bene !