I Boston Celtics sembrano propensi a lasciare andar via Greg Stiemsma, centrone con un passato in maglia TWolves ed ora in procinto di ritornare in quel di Minneapolis, a meno di sorprese dell’ultimo momento.
I celtici non pareggeranno l’offerta della dirigenza di Minnesota, ed è per questo che per coprirsi nel ruolo di 5 hanno fatto firmare un contratto di un anno al veterano Jason Collins, 7 piedi con buone qualità difensive.
Il GM dei Nets Billy King ha annunciato, dopo una settimana di attesa, di essersi accaparrato le prestazioni di CJ Watson, guardia ex Chicago Bulls da 9.7 punti e 4.1 assist di media in 23 minuti di utilizzo.
I Los Angeles Clippers hanno firmato Ryan Hollins, centro che nell’ultima stagione ha vestito la canotta di Cavaliers e Celtics con alterne fortune.
Appassionato di basket americano e di calcio, soprattutto quello inglese da qualche tempo, è laureato triennale in Scienze Politiche presso la LUISS di Roma e studia Marketing presso lo stesso ateneo. Gioca agonisticamente a basket. Conta diverse collaborazioni sul web come redattore sportivo, specializzato in basket NBA. E’ regolarmente iscritto all’ODG del Lazio come pubblicista.