Mossa a sorpresa dei Knicks, che avrebbero acquisito Raymond Felton da Porland insieme a Kurt Thomas per Dan Gadzuric, Jared Jefferies e una seconda scelta del 2016: questa decisione mette in dubbio la volontà di New York di riconfermare Lin, che ha già firmato un contratto con Houston che la franchigia della Grande Mela potrebbe pareggiare. O forse no.
Gli Hornets hanno pareggiato l’offerta da 58 milioni dei Suns per Eric Gordon, che quindi teoricamente resterà legato a New Orleans per le prossime 4 stagioni, salvo trade.
I Bobcats hanno scelto dalla lista degli amnistiati Brendan Haywood, in uscita da Dallas: andrà a dare una mano al desolante pacchetto lunghi della squadra del North Carolina.
Infine C.J. Watson, che ben si è comportato come back-up di Derrick Rose a Chicago, l’anno prossimo coprirà le spalle a Deron Williams a Brooklyn: pare fatto l’accordo fra il giocatore e i Nets.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
rinnovare Lin costerebbe sangue ai Knicks: nel 2014-15 i suoi 15 milioni annuali, uniti a quelli di Chandler, Stoudemire e Anthony costerebbero il doppio vista l’altissima luxury-tax: morale della favola, è da pazzi pareggiare quell’offerta per un play giusto promettente…