Detroit 89 – Orlando 119
Toronto 98 – Indiana 103
LA Clippers 85 – Memphis 94
Oklahoma City 109 – Milwaukee 89
LA Lakers 93 – New Orleans 91
San Antonio 84 – Utah 91
Phoenix 114 – Minnesota 90
Golden State 84 – Denver 123
Houston 94 – Portland 89
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
Kobe è un giocatore finito.
kobe è vilipeso
kobe si è ritirato
Commenti illuminati………………………….
Spurs omaggiano i Jazz come avevano fatto con i Nuggets (se non sbaglio).
Grizzlies si issano al 5° posto a mezza gara dai Clippers.
Buon ritorno di Gallinari e vittoria preziosa per i Rockets. Suns passano facile a Minneapolis rimanendo attaccati al treno po.
Sorpasso Thunder ai danni Spurs, demolendo i Bucks.
Stasera i Mavs dovranno rispondere con una W battendo i Kings, mentre i Sixers avranno il primo dei tre incontri con i Nets. Queste due squadre stanno scherzando col fuoco.
E pensare che gli Spurs stavano per vincere anche questa: 78-75 a 4 minuti dal termine!!! Incredibile!! Secondo me pur perdendo hanno dato un’altra dimostrazione di forza, senza Duncan, Parker e Ginobili hanno dato grande filo da torcere ai Jazz a Salt Lake City (21-8 in casa).
Ah si qualcuno mi può spiegare l’ultima rimessa dei Lakers?!?!?! Ridicoli.
Il mitico Metta voleva la palla e inspiegabilmente l’arbitro non glierla dava quando Barnes era solo soletto. Però una volta ricevuta, come diavolo può pensare di darla al compagno con l’avversario li vicino? Anche uno psicologoco esperto farebbe fatica a capire cosa gli sia passato per la mente. Forse un paio di neuroni non erano in sincrono…..
in effetti è stata una comica
lode a metta.. se avesse i neuroni i lakers non sarebbero legali
popovich deve spiegare come mai fa molti discorsi sui trasferimenti-beffa (a parer suo) e poi va a falsare la griglia dei playoff non facendo giocare i titolari in regular season.. FURBONE
Chicago 14L Miami-OKC-Sprus 15L
A Ovest dai Clippers(34-23) a Utah (30-28) ci sono 7 franchigie.
A Est 3 per 2 posti. Concordo con Alert sui rischi di alcune franchigie. Phila ha una scriscia aperta di 4L che deve fermare al più presto se vuole rimanere dentro e a Ovest certo che rischia Dallas.
Orl-Was inutile
Bos-Mia importante
Cha-Cle inutile
Phi-Njn importante per Phila ma non scontata.
Sac-Dal importante per Dallas. Interessante.
Nyk-Chi importante per entrambe. Interessante.
Ancora che gli date retta a ‘sti coglioni, ma ignorarli è tanto difficile? Non capite che aspettano solo qualche faggiano che gli replichi?
Volevo far notare le due prestazioni di Bynum contro Suns e NO senza Bryant, 23+18 nella prima e 18+11 nella seconda, direi cifre buone, peccato che poi vai a vedere le percentuali e ti accorgi che ha tirato complessivamente 17/44. Ho visto entrambe le partite e Bynum costantemente raddoppiato ha fatto una fatica tremenda, ora questo solo per dire che se gioca con Bryant che attira i raddoppi è un pò più facile per lui fare la voce grossa, l’avevo già detto mesi fa che per lui è un grosso vantaggio giocare con Gasol e Kobe altro che limite.
Con Gasol non lo so, con Bryant sicuramente. Ma per lui sarebbe molto più vantaggioso, come è logico e naturale, giocare con un vero playmaker e non con uno che si attira raddoppi, ma spesso e volentieri si scorda di lui.
La coppia Faried-Mcgee tra qualche anno potrebbe dare fastidio. Che dite?
mah… ieri hanno avuto a che fare con una difesa stile allstar game
il vero significato del nome di Kobe ci dice molto sulla sua attuale condizione, è cotto proprio come la bistecca sulla brace
Questo blog sta prendendo una brutta piega ormai. Colpa anche della sua gestione discutibile, che permette a cani e porci di commentare e disturbare con idiozie varie. Il filtro anti-spam non ha alcun senso e, cosa ben più grave, nessuno da più di un anno si è degnato di dare uno straccio di spiegazione ed anzi, spesso in risposta alle richieste di ripristino di un filtro anti-spam, diversi utenti, me compreso, sono stati bannati. Complimenti.
ma con cani e porci intendi te?
A mio modo di vedere il periodo paleontologico ove impervessava l’antropoformismo con gente promiscua che dispensava calice piangente e costruiva tempi pagani, non era altro che un periodo nebuloso e parzialmente affranto da escatolgie fittizie.
Senza i se e con i ma si finisce dentro uno spazio temporale omoteleuto, dove vengono facilmente innescati pofferbacchi a catena, naturalmente guardando in alto il cielo lo si vede sempre piu’ blu ma si corre il rischio abbasando lo sguardo torvo di subire una leggera disfagia. Il tanto vituperato periodo preistorico spazia tra eufemismi gratificanti e sillogismi sconci e tediosi, dunque a nulla puo’ servire una mano di biribissi per scacciare l’apatia che affligge una popolazione dedita alla cornucopia sincronizzata a ritmo di samba. Peraltro ( e dico Peraltro perchè fa figo), lo scozzonatore trovandosi dentro una piritera, tra un sorriso goliardico e una scarica di gas verticale che fuoriesce da un buco chiamato ano, cerca di corroborare gli eletti con 4 aberrazioni in sleng e 2 petonazioni del tutto sinistre e oltraggiose.
sei un Boss, mega-stima!
6 un cazzaro.. xrò fa ridere..
Ma Kobe cos’ha? Non si sente bene? E’ depresso? Oppure come dicono in tanti è un giocatore finito?
Tornando al basket:
Il miglior record NBA se lo giocano in 4: bulls, miami, spurs e thunders. Io credo vinceranno gli ultimi. I lakers prossimamente affronteranno san antonio ben 3 volte, gli heat 2 volte i bulls. Sono curioso di vedere come giocheranno gli speroni nei playoffs. Molto curioso, e lo so che si dice ogni anno, ma questa è davvero l’ultima occasione che hanno per vincere.
Due parole per Lamorvelus Odom che chiude la sua stagione da incubo anzitempo, accordandosi con Dallas senza potersi riaccasare ne essere scambiato… in realtà voleva solo tornare a casa… caso più unico che raro di implosione prima di testa che tecnica o atletica per problemi che non hanno a che fare col basket ne con i Mavs. Ritenevo la sua acquisizione un must per Dallas è stato un flop clamoroso… anzi anche peggio, senza clamore, come uno qualunque del sottobosco Nba.
Spero che torni
Su jennings ellis si può fare lo stesso discorso riguardante lebron e wade, giocatori troppo simili che finiscono per esprimere solo parte del loro potenziale. Credo che la coppia dei bucks resisterà fino a fine stagione e poi uno dei due saluterà… Mi chiedo perché popovich il turnover non lo faccia contro squadre già in vacanza piuttosto che contro quelle ancora in lotta per un posto ai playoff
Scrivo questo pos per terpretarLe un problema: Appurato che Kobe è finito, sono sei giorni che provo a leggere sprezzante invece postulani berna indietro augusto adducendo polvanze al mio computer. Secondo me non è sindale possibile la mandusta in quanto quincena artoravo bitumata al procuratore. Attendo Vostre pilonazioni, ma il vecio 24 l’è finit..
Lebron hai wade e bosh e non vinci unasega,due ex franchise player,ora datedgli anche nash che magari finalmente riesce a vincere. Kobe avesse avuto wade invece che gasolina adesso avrebbe 10 titoli. Ma non confondiamo la m…. con la ciccolata.
Kobe Bryant è un giocatore stra-finito.
Grrr8 team win last night. I feel like Im finally finding my groove #Ayo #WeAreMagic Lets get another winning streak started & finish strong
appena finita di guardare, kobe bryant è un giocatore finito..
ultimamente lo vedo un pò sfinito a guardarlo bene.. ve lo dice anche l’originale!
anzi ora che ci penso l’originale sono io…. sono un giocatore finito
sei proprio originale ad usare il mio nick.. un pò come l’originalità dei tuoi interventi. bravo!
Siamo alla frutta; ciao cari, ci si vede direttamente ai playoff, tanto la situazione qui è tragica
overdose di troll..
Questo blog da una decina di giorni abbondante è diventato la sede grottesca delle buffonate di persone che di basket evidentemente capiscono poco e del rispetto nello scambisrsi opinioni ancora meno. La qualità è davvero scaduta, pazienza, magari il deserto che mi auguro accompagni queste pagine nei prossimi giorni farà stancare queste povere persone dalle
loro buffonate indegne. L’amministrazione del sito dovrebbe davvero fare qualcosa, altrimenti la vedo ancora più grigia. Il mio appello è lo stesso di ammiraglio: non date retta a tutti i vari fake, è quello che loro desiderano data la maturità e la competenza che dimostrano ( o dimostra, può essre un’unico idiota che cambia 4 o 5 nick). Arrivederci.
chiaramente un unico idiota.
idiota unico
in tutti i sensi
peccato perchè questa era la miglior tribuna sul basket usa
dove si potevano leggere tantissimi commenti interessanti
vi prego amministratori se ci siete battete un colpo
fate una registrazione seria per far tornare tutti quelli che sono scappati
Si mi scuso con tutti gli amici del blog ma io e gli altri miei scagnozzi compreso oggi un commento del mio amico otelma (ndr commento precedente) sensazionale oserei dire la sua performance, siamo dei repressi a livello neuro-emozionale e ci sentiamo realizzati solo così: nel rompere i maroni al prossimo.
Vogliate scusarci ma fintanto che kobe calcherà i parquet vi dovrete sorbire i ns commenti.
Mi associo e mi autoesilio per un pò, stavo per scrivere “questo Blog è finito” … mmh
ci risentiamo ai play off spero numerosi e competenti come una volta, la stagione è asfittica per tutti, la presenza di “disturbatori” è più rumorosa per l’assenza di molti, chi gestisce faccia nel frattempo qualcosa
saluti
Se stanotte new york ribatte chicago..cosa estremamwnte difficile..direi che la qualificazione è cosa quasi fatta. speriamo in un altra prestazione monster di melo….anche se significa che la squadra gira ed è costruita male.
Per il resto mi piacerebbe prendere sti bimbiminchia che rovinano questo blog a calci nel sedere…
Quoto. Soprattutto il fatto dei bimbiminchia:)
Kobe è un giocatore finito.
Bhe’ raga.. Almeno un po’ di maturità…
Lo scherzo e’ bello quando dura poco.
Adesso accettiamo anche che kobe sia finito ok, a patto che cambiate un po’ disco… E che diamine!!!
era tanto che non facevo più visita a questo blog,ma vedo che stiamo andando sempre peggio.
Contento di rivedere i “vecchi” alert,brazz,maicol filips,michele e fabio r.
Voglio solo aggiungere che kobe è finito(cit.)
Che poi che gli si dia corda o no continuano. E non fa neanche ridere, anche se Kobe non mi sta simpatico…boh, contenti loro (lui)
Sono perennemente ubriaco
che schifo…ormai qui che è peggio di facebook…
si dovrebbe parlare di basket
Scottie Pippen>Michael Jordan
Kobe è un giocatore finito.
Kobe è un giocatore strafinito
a quanto pare kobe è un giocatore finito, perlomeno è in linea con questo blog.
SONO FINITO.
Certo, incredibile, fanno commentare questi idioti e non fanno commentare chi parla seriamente. Vergogna.
Allora sei un idiota
Lascia perdere. Non serve. Limitiamoci a commentare e parlare di basket.
Ovviamente il commento di prima non è mio…