Altro acquisto difensivo per i New England Patriots: dalla free agent arriva il linebacker Bobby Carpenter.

A Boston coprirà il ruolo di middle linebacker alle spalle di Mayo e Spikes.

Rimaniamo nella Afc East, ma ci spostiamo a South Beach: i Dolphins hanno firmato il safety Tyrell Johnson per sostituire lo starter dell’ultima stagione Yeremiah Bell.

Johnson è una scelta del secondo giro del draft del 2008 dei Minnesota Vikings, ha giocato quasi tutta la stagione 2009 ma è stato limitato degli infortuni nelle ultime due. Il suo supporto alle secondarie di Miami sarà essenziale per contrastare Tom Brady.

5 thoughts on “NFL – Carpenter firma con i Patriots

  1. vogliono proprio vincerlo il Super bowl l’anno prossimo!! altro bell’acquisto per i Pats che stanno costruendo una squadra niente male sia in attacco che in difesa!!

  2. Ci son ancora tanti punti interrogativi su entrambi i lati del campo secondo me.
    Han firmato o rinnovato tipo 6 Wr e nessun Rb, poi le secondarie son ancora troppo scarse sia come numero che come qualità.
    Ma al draft avranno come al solito moltissime scelte, e le sanno anche far fruttare!

  3. i rb sono i giovani vereen e ridley affiacncati dai fullback larsen e fiammetta,cmq almeno un altro rb di esperienza serve

  4. Si sono d’accordo con voi pero confronto le altre squadre loro di sono mossi molto sul mercato dei fa. Poi dopo il draft si vedranno bene le scelte e si faranno i conti.

  5. si,si sn mossi molto bene coprendo vari buchi,in modo da concentrarsi nella difesa al draft

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.