In un intervista rilasciata a una radio di Philadelphia, il ricevitore Plaxico Burress ha espresso il suo desiderio di giocare per i Philadelphia Eagles.

Il giocatore dei New York Jets diventerà un free agent e quasi certamente non ritornerà nella grande mela. “Nulla mi renderebbe più felice” ha dichiarato Burress riferendosi alla possibilità di giocare appunto per gli Eagles.

Ancora non si sa se Philadelphia abbia davvero intenzione di ingaggiare il giocatore ma molti sostengono che la squadra di Andy Reid abbia effettivamente bisogno di un ricevitore.

Burress sarebbe uno dei migliori disponibili sul mercato anche se difficilmente otterrà i circa 3 milioni che i Jets gli hanno corrisposto nell’ unico anno trascorso con la squadra

Il ricevitore scelto al primo giro del draft 2000 da Pittsburgh, ha effettuato 45 recezioni per 612 yds e 8 td in stagione. Nella sua carriera che è stata condizionata anche da gravi problemi con la giustizia, ha guadagnato complessivamente 8457 yds in recezione e segnato 63 tds.

2 thoughts on “NFL – Plaxico Burress vuole andare a Philadelphia

  1. Penso l’interesse sia reciproco altrimenti è difficile che uno esca fuori con queste affermazioni.
    Al giusto prezzo sarebbe un buon colpo per Philly che potrebbe avere i soldi per rifirmare Jackson (o per prendere un altro con le sue caratteristiche che forse è meglio) e colmare quella che è una lacuna perchè manca un ricevitore da red zone, un big target come Burress (che nel casino di NYJ l’anno scroso al netto del periodo iniziale di recupero alla fine non si è comportato male).

  2. Io se fossi nei patriots un pensierino per sostituire un deludente Ochichinco lo farei, nn sarebbe male!!! Un giocatore molto simile a Randy Moss per stile di gioco.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.