Sono stati ieri resi noti i 2 quintetti che si sfideranno nel prossimo All Star Game di Orlando del 26 febbraio.
Per la squadra dell’Est il più votato è stato Dwight Howard (1,6 milioni di voti), che giocherà con Wade e James di Miami, Rose di Chicago e Anthony di New York. Per la squadra dell’Ovest il più votato è stato Kobe Bryant (quasi 1,6 milioni di voti anche per lui), alla 14° partecipazione, che giocherà col compagno di squadra Bynum, i 2 Clippers Paul e Griffin e naturalmente Durant dei Thunder.
I Clippers intanto hanno raggiunto un accordo per un contratto annuale con Kenyon Martin, di ritorno dalla Cina: l’ex Nets e Nuggets dovrà fare da cambio, e da mentore, per i 2 lunghi giovani Griffin e Jordan.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
Acquisto perfetto dei Clippers, Kenyon Martin da backup è un extralusso, sono a una guardia che difende forte dall’essere una serissima contender.
ma prince dei pistoni è un ex giocatore?
o ingaggio molto alto…
Il pistone fa da mentore ai giovani compagni.
Clippers sempre più forti….occhio
ottima acquisizione in ottica PO,i clips fanno sul serio
Mannaggia!! sarebbe dovuto venire ad Atlanta KMart!! Lo so che firmandolo Atlanta avrebbe dovuto pagare la luxury tax, ma al momento con Horford e Collins rotti, abbiamo come lunghi solo Smith, Zaza, Ivan Johnson e Ramdanovic
Chauncey ha fatto pesare la bilancia dal lato Clippers. Ed ora vediamo dove andrà JR Smith
Per curiosità…dove posso vedere la classifica di tutti i voti per l’All Star?
quest’anno indiana supererà il primo turno