Eli Manning non andrà al Pro Bowl dato che dovrà partecipare al Super Bowl contro i Patriots.
Manning era il terzo quarterback disegnato dopo Aaron Rodgers e Drew Brees ma la vittoria nel Championship ai danni dei 49ers terrà Manning fermo a New York.
Il suo posto verrà preso a sorpresa dal rookie quarterback dei Panthers Cam Newton togliendo di mezzo alcuni nomi come Matthew Stafford, sicuramente valido per il suo primo Pro Bowl.
Newton ha chiuso la stagione con 4051 yards, 21 pass td e 17 intercetti. Ha scritto numerosi record ma soprattutto è il primo giocatore a lanciare oltre 4000 yards e a correre 500 yards. Cam ha fatto della corsa la sua arma migliore arrivando quota 706 yards con il record di 14 rush touchdown.
Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico
Cam Newton insieme a Micheal Vick e’ il QB + spettacolare della lega.
Senza nulla togliere a Drew Brees, P.Manning e Rodgers mi fanno letteralmente impazzire per come interpretano il ruolo di QB.
Mi piacerebbe vederlo come futuro QB degli Eagles!!!!!!!!!
Cam oh Cam
il mio è un giudizio di parte in quanto tifoso dei lions: però credo che mattew stafford avrebbe decisamente meritato la convocazione.
la sua prima stagione è stata ottima con oltre 5.000 yards lanciate ed ha portato la squadra di detroit ai playoff dopo oltre dieci anni…ritengo meritasse questo premio per come, assieme a megatron, ha cambiato (pare) il destino della franchigia.
ammetto però che mi sfugge qualcosa rispetto al reale senso delle votazioni per il pro bowl…che senso ha, per restare ai qb, la presenza di rivers all’ennesima inutile stagione dove ha dimostrato di non essere un leader?
nel post c’era un refuso… parlando di stafford intendevo ovviamente dire “prima stagione completa” essendo al terzo anno da pro.
Assolutamente
tutta la vita Stafford!!!
Anche per me Stafford meritava più di Newton, che alla prima stagione ha fatto grandi numeri ma ha dimostrato le sue pecche per inesperienza. Comunque al Pro vanno in genere quelli più spettacolari, quindi la scelta ci sta. Era però un segnale perché Newton ha combinato un po’ di casini da universitario e quindi meritava una lezioncina.