I New Jersey Nets cominceranno la stagione senza il loro centro titolare Brook Lopez: per lui una frattura da stress al piede destro che lo terrà ai box per almeno 2 mesi.

Per sostituirlo, la franchigia ha subito organizzato una trade: da Utah è in arrivo il lungo Mehmet Okur, al suo ultimo anno di contratto a 10,8 milioni, in cambio di una seconda scelta futura.

 

10 thoughts on “NBA – I Nets perdono Lopez e acquisiscono Okur

  1. Domanda: Puo’ Okur essere subito girato ai Magic? Perche’ se cosi’ fosse,un contratto in scadenza di 10 milioni potrebbe fare davvero gola…

  2. beh, adesso con la amnesty clause i contratti in scadenza servono un pò di meno… forse solo per la parte contabile ma non per il salary

  3. In realta’ servono eccome. I magic l amnesty l hanno gia’ usata per Arenas. Avessero un contratto in scadenza di 10 milioni l anno prossimo non sarebbe proprio da buttare.

  4. mi sembra che un giocatore appena acquisito non possa essere scambiato fino al 1 di Marzo

  5. Poi comunque mi spiegate il senso di prendere Okur nei Magic? Se decidono di scambiare Howard, sarà per una contro-partita tecnica, se è solo per soldi, hanno già 20 milioni in scadenza questa estate…proprio quelli di Dwight…

  6. a me sembra una mossa fatta per assicurargli un minimo di competitività sotto canestro dopo l infortunio di Lopez….una bella sfortuna,comunque io non capisco perchè mai i Magic si prenderebbero Okur in scadenza,al massimo Humpries…

  7. Appena letto il titolo pensavo che i Nets avessero scambiato Lopez per Okur perchè infortunato xD

  8. Non ho mica detto che davano solo un contratto in scadenza…. ma ” quello” piu’ qualche giocatore magari….

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.