Dallas dovrà fare a meno del runnigback DeMarco Murray per l’ultima parte della stagione.

Il rookie da Oklahoma (71° pick nell’ultimo draft) ha elettrizzato i tifosi texani con corse che hanno portato i Cowboys ad essere i leader della conference. Purtroppo nella partita contro i rivali dei Giants, Murray si è fratturato la caviglia destra.

Murray è stato ufficilamente inserito nella lista infortunati e ha concluso la stagione con 897 yards in 164 portate con una media di 5.5 a portata. Inoltre ha segnato 2 rush td e ha stabilito il record di yards corse in una singola gara da un giocatore Cowboys: 253 contro i Rams. Ha anche ricevuto 26 palloni per 183 yards.

Ora il rush sarà affidato a Felix Jones, prima scelta dei Cowboys del draft 2008, che non ha mai confermato di essere un runnigback da Nfl. Ecco forse l’occasione che aspettava.

3 thoughts on “NFL – I Cowboys perdono DeMarco Murray

  1. In effetti l’infortunio ha dato subito l’impressione di essere serio, il piede e la caviglia hanno subito una bruttissima torsione. Peccato davvero, stava facendo un’ottima stagione x un rookie. Per Dallas una brutta tegola, certo un’arma in meno a disposizione per cercare di artigliare i PO.

  2. lo seguivo dal campionato universitario..sn rimasto molto deluso quando i saints hanno deciso di utilizzare un’altra prima scelta per Ingram quando al secondo avrebbero potuto prendere il miglior runningback del draft ossia DeMarco! da fan spero di rivederlo il prima possibile in campo

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.