I Green Bay Packers saranno costretti a rinunciare ai 2 linebackers titolari Desmond Bishop e A.J. Hawk nella partita di oggi contro i New York Giants. I 2 giocatori si erano infortunati al polpaccio durante la sfida del Tanksgiving day contro Detroit e non hanno recuperato ancora.
Tra l’altro i 2 linebacker sono i giocatori preposti a indossare il casco con il dispositivo radio attraverso il quale l’assistente allenatore Winston Moss chiama gli schemi difensivi durante i match. Non potendo per regolamento far indossare ad altri il casco speciale, giovedi scorso gli schemi sono stati comunicati manualmente dopo l’uscita dal campo dei 2 giocatori. Saranno due assenze importanti per Green Bay lanciata verso il record di 16 vittorie su 16 in campionato.
Il rookie D.J.Smith scelto al sesto giro del draft e il secondo anno Robert Francois che avevano già sostituito i 2 infortunati contro Detroit inizieranno come titolari il match contro New York. I due hanno giocato molto bene la settimana scorsa; Francois aveva anche effettuato un intercetto. Uno dei due avrà la responsabilità di indossare il casco speciale per sentire le chiamate del coach e comunicarle ai compagni in campo.
Forse è la volta buona che per i Packers arriva la 1° sconfitta e fine della striscia vincente.