PHILADELPHIA EAGLES – SEATTLE SEAHAWKS : 14 – 31
Ancora una volta Philadelphia fornisce una prova deludente e quel dream team che a inizio stagione doveva far tremare tutta la NFL si è ridotto ad una squadra senza più alcuna prospettiva e che aspetta solo la fine di un campionato davvero mediocre.
Seattle vince grazie a una ottima prestazione del suo RB Marshawn Lynch che segna i primi 2 td del match con corse di 15 e 40 yds e nel complesso guadagna 148 yds in 22 tentativi senza trovare alcuna resistenza nella difesa degli Eagles.
Il QB Jackson è molto preciso e incisivo e termina con 13/16, 190 yds e 1 td lanciato a beneficio di G. Tate. Ironicamente merito della vittoria Seahawks è anche del QB di Phila Vince Young che si fa intercettare 4 volte dalla difesa di casa, 2 volte da Browner e una ciascuna da Chancellor e Hawthorne, quest’ultimo riesce a riportare il pallone per 77 yds in td dopo l’intercetto.
Vince Young conclude con 17/29, 208 yds 1 td e appunto 4 int (massimo negativo in carriera ). Nel disastro dei verdi si salva il RB Mc Coy, unico marcatore della squadra con 2 td, il primo con una corsa di 1yd e il secondo invece su lancio di 2 yds. Impreziosisce la sua gara correndo anche per 84 yds in 17 portate.
Il ricevitore R. Cooper sfiora le 100 yds in recezione fermandosi a 94. In difesa J. Babin mette 2 sacks arrivando a quota 12 in stagione, invece il CB Asomugha si è infortunato nel 1° tempo. Le 2 squadre che solo un anno fa giocavano entrambe i playoff ora si leccano le ferite di un pessimo campionato.
che pena Phila
Il dream heat ha fallito clamorosamente!!!
Senza un qb decente non si va lontano…tralasciando young anche vick non è all’altezza