I Washington Redskins hanno compiuto una serie di operazioni di mercato per cercare di interrompere il momento estremamente negativo in campionato dove sono reduci da 4 sconfitte di fila.
Sono stati ingaggiati il ricevitore David Anderson, il defensive end Kentwan Balmer e il defensive back Domonique Johnson. Allo stesso tempo sono stati tagliati il ricevitore Dontè Stallworth, il tight end Dominique Byrd e il defensive end Darrion Scott oltre al corner back Brandyn Thompson
David Anderson proviene dagli Houston Texans che lo avevano tagliato un mese fa dopo 5 stagioni e mezza di permanenza; ha già familiarità con gli schemi dell’offensive coordinator Kyle Shanahan che lo aveva allenato nel suo periodo a Houston.
Kentwan Balmer è stato prima scelta di San Francisco nel draft del 2008. Nel 2010 ha giocato con Seattle. Nella pre season di questa stagione aveva firmato con i Carolina Panthers che però lo hanno tagliato prima dell’inizio del campionato.
Domonique Johnson invece proviene dalla practice squad di Minnesota.
Ultimo acquisto dei Redskins è l’ offensive tackle Tyler Polumbus tagliato da Seattle. Il giocatore che ha disputato 51 partite di cui 15 come titolare, ha già avuto Shanahan come coach per 2 stagioni a Denver.