Mike Shanahan, coach dei Washington Redskins, ha deciso di mettere in panchina il quarterback Rex Grossman nominando John Beck nuovo titolare nel ruolo. La decisione non è molto sorprendente in quanto arriva dopo una serie di brutte prestazioni di Grossman culminate domenica scorsa nella partita persa contro Philadelphia quando si è fatto intercettare 4 volte.
Beck scenderà in campo domenica contro Carolina e sarà di nuovo titolare dopo 4 anni: il trentenne giocatore uscito dal college di Brigham Young è stato selezionato al secondo giro del draft 2007 dai Miami Dolphins dove ha giocato 4 partite da titolare in quello stesso anno, dal 2007 però non ha più messo piede in campo fino a domenica scorsa quando ha sostituito Grossman. In totale ha disputato 6 partite nella NFL passando per 676 yds con 1 td e 3 intercetti.
“Sono entusiasta, ho sempre lavorato duro perchè l’occasione può venire da un momento all’altro ed adesso è arrivata anche per me” ha dichiarato Beck. Grossman invece è ovviamente deluso ma non del tutto sorpreso dalla decisione del coach.
Coraggiosi a far restare ancora Grossman nella NFL…ha mai giocato una partita decente?????
Si una, quella contro i Giants!
tra tutti e due non so chi è peggio
Certo che se entra uno come Beck (fuori da 4 anni), che non ha praticamente mai visto il campo in Nfl… vuol veramente dire che Grossman ha deluso!!!