MIAMI DOLPHINS – NEW YORK JETS : 6 – 24
New York torna alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive ma, più che per suoi meriti grazie agli errori di Miami che ormai sembra alla deriva senza gioco e senza ancora una vittoria.
I Jets devono ringraziare D. Revis per i 2 intercetti realizzati di cui uno ritornato in td dopo una corsa di 100 yds. Il suo duello con il ricevitore B. Marshall è stato una delle poche cose divertenti del match. Marshall il migliore per Miami ha chiuso con 6 rec per 109 yds mentre è stata negativa la prova del Qb M. Moore con 16/34, 204 yds e 2 int senza td.
I Dolphins hanno sbagliato molto sopratutto nella conversione di 3°down che è stata solo del 15 %. M. Sanchez ancora non brilla, passa per 201 yds con 1 td segnato dal solito S. Holmes e realizza personalmente un td con una corsa di 5 yds, ma l’attacco ha prodotto poco; sicuramente meglio la difesa, oltre ai 2 intercetti forza 5 fumble e mette 4 sacks di cui 2 di C. Pace.
“Una vittoria è una vittoria” si consola coach Ryan ma continuando cosi certo i Jets non faranno molta strada verso il desiderato Super Bowl.