NEW ENGLAND PATRIOTS 38 – 24 MIAMI DOLPHINS
Partita straordinaria a Miami dove i 2 attacchi mettono insieme 916 yards di passaggio (record NFL).
Brady realizza una prestazione mostruosa con 517 yards di lancio (record di squadra) e 4 td di cui uno di 99 Yards (altro record di franchigia) per Welker che chiude con 160 yards e 2 td in totale. Di Hernandez e Gronkowski gli atri 2 td, Ochocinco invece si ferma a una sola recezione.
Anche Henne per i Dolphins sfodera una ottima partita con 30/49 416 yards 2td lanciati a Bush e Hartline. Reggie Bush nonostante il td è stato deludente chiudendo con sole 38 yards corse su 11 tentativi. New England mostra già di essere la piu seria candidata alla vittoria della conference
OAKLAND RAIDERS 23 – 20 DENVER BRONCOS
Nonostante la prova opaca del qb Campbell con soli 105 yards di passaggio ma anche 1 td su corsa, Oakland ha battuto Denver sopratutto grazie a McFadden il runner che ha corso per 150 Yards in 22 tentativi.
Il kicker Janikowski segna un field goal di 63 yards eguagliando il record della NFL.Esordio negativo a Denver per coach Fox che ha visto il qb Orton chiudere con 24/46 304 yards e 1 td lanciato a Ball, un altro td è stato di Decker su ritorno di punt di 90 yards.
Denver perde anche due giocatori importanti per infortunio il DE Elvis Dumervil e il CB Champ Bailey. Fox dovrà lavorare molto per riportare Denver agli antichi fasti