Ultim’ora: apprendiamo dai diretti interessati – Matteo Gandini e Roberto Gotta – che Sportitalia ha raggiunto un accordo con la NFL per la trasmissione di partite in chiaro!
Si comincia questa notte, alle 02.30, con l’opening game Saints-Packers!
E’ una grande notizia per gli appassionati di questo sport, soprattutto nell’ottica della potenziale crescita di popolarità di questo sport in Italia, grazie al digitale terrestre in chiaro e al commento in italiano!
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
Moglie……butta la pastaaaa. Spettacoloooooooo!
Eh… grande notizia… peccato che Sportitalia sia ottima per la scelta dei programmi ma molto meno nel pubblicizzarli! Non si capisce mai cosa fanno e a che ora! Il sito, non dice nulla della NFL… dovrebbero permettere alle persone di comprendere quando sintonizzarsi.
Ma, oh… va bene eh!
se solo sportitalia si vedesse a rimini… Aspettiamo da febbraio…
che notiziona!!grandissimi a sportitalia!!
Ho appena acceso SportItalia e per puro caso ho visto Dan Peterson che presentava la stagione! Che botta! Ma una domanda:hanno i diritti solo per il digitale terrestre o anche per il satellite? Cmq, più football c’è (e in italiano), meglio è!
Anche per il Sat !
Quindi stanotte trasmettono saint vs Packers?? su Sportitalia??
Grandi Grandi Grandi e tutto gratis, al diavolo Dhalia Tv, speriamo ci sia il mitico Roberto Gotta alla telecronaca
Non ci credevo!!!