Ancora una lega estiva non ufficiale, la Drew League di Los Angeles, dove già era stato avvistato in azione Lebron James.
Ancora giocatori NBA in campo: Kobe Bryant da una parte, James Harden dall’altra.
15 secondi alla fine, 137-137 pari, Kobe palla in mano marcato da Harden…
httpv://www.youtube.com/watch?v=2KKvzzBdZ-0
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
che giocatore ragazzi…dopo tanti anni in nba, e dopo ancora più buzzer beater, è sempre felice come un bambino quando ne mette uno, anche se in una lega estiva..fenomenale!!
Sul tubo c’è un altro video dove si vede la sua espressione dopo il buzzer, a dir poco seria, questi non ci tengono a perdere nemmeno al campetto!!!
il solito bimbo che si diverte a giocare, vincere (meglio se così) e che si incaxxa un casino se perde. Semplicemente kobe.
Altro che giocatore finito, se vuole è il numero uno incontrastato. Altro motivo per sperare che non ci sia il Lockout. Un’anno senza Kobe sarebbe interminabile.
è bello vedere certi campioni pure nelle palestre o nei campetti,gente che non può permettersi 2500 dollari per vederli a bordocampo,può goderseli in questi tornei
Wow, amazing weblog layout! How lengthy have you been running a blog for? you make running a blog glance easy. The full look of your website is excellent, let alone the content material!