Torniamo a parlare di college football ad ormai poche giornate dalla conclusione della stagione regolare in attesa dei Bowl!
Week 12: Stanford scivola contro una meritevole Usc, Baylor infermabile così come Auburn, Texas delude parecchio contro Oklahoma State, Ball State viene sconfitta da Northern Illinois e Duke compie l’impresa di superare Miami, alla terza sconfitta di fila.
Standings: analizziamo la situazioni nelle seguenti conference: ACC, PAC 12, Big 10, Big 12 e SEC.
Usc Head Coach: Jack Del Rio in contatto con i Trojans per la posizione di capo allenatore seppure a Denver non se la passi niente male.
Gente che corre: una nuova rubrica sui giocatori che si stanno mettendo in evidenza: Andre Williams, Kapri Bibbs, Joe Licata, Rakeem Cato, Da’Ron Brown e Cartell Brooks.
Heisman Trophy: Jameis Winston davanti a tutti, Johnny Manziel insegue e attenzioni agli altri!
Rankings: Alabama sempre più su, Florida State in seconda posizione con lo stesso record di Ohio State. Baylor in silenzio osserva la situazione, UCF si prende la diciottesima posizione e Missouri si stagna alla otto.
Week 13: derby dell’Oregon con i Beavers ospiti dei Ducks, Florida State attesa contro i Gators, Ohio State assapora la storia in casa di Michigan, South Carolina è intenzionata a vincere il derby con Clemson ed i Crimson Tide volano da Auburn per una gara parecchio attesa e spettacolare.
A cura di Andrea Cern86 Cornaglia, Luca DommiToad Domeneghini e Andre Simone
Play.it USA è il Sito degli Appassionati degli Sport Americani. News, approfondimenti, editoriali, forum, radio, chat e molto altro ancora dal 2000 oggi, completamente gratuito perchè realizzato dagli appassionati per gli appassionati.
Ehm, è la week 14 quella, non la 13..!