Prima puntata del 2013 di Ball Don’t Lie, il vostro podcast preferito sul mondo NBA.
Questa settimana:
– NBA Analysis: Analisi delle due squadre che si sono distinte in questa settimana. Gi Houston Rockets rappresentati dalla barba più famosa e i Miami Heat e la stempiatura del loro leader
– Rookies: Utilizzando l’articolo di rivista ufficiale NBA parliamo dei rookies e del loro inizio, chi ci ha impressionato in bene, chi è scomparso e chi dovrebbe scomparire.
– Top e Flop 6: Riviviamo in 12 posizioni i migliori e i peggiori momenti di questo inizio anno nel mondo della pallacanestro statunitense e non. Record infranti, triple sbagliate e messe, infortuni improbabili, iscrizioni a twitter dannose.
– Marchettology: Lukish (Luca Trovati) e Sine (Paolo Sinelli) del Buzzer Beater Blog ci sono venuti a trovare per parlare del nuovo fenomeno mediatico del momento: Hoops Democracy
A cura di Nicolò Ciuppani (Nick) e Davide Rosa (Showme). Si ringrazia Jermain Palladino (Scorpyon) per esserci stato di compagnia ed aiuto.
Anche questa volta non ci resta che augurarvi un buon ascolto!
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com