![](https://www.playitusa.com/wp-content/uploads/2014/12/Christmas-Cheer.jpeg)
Questa sera, 25 dicembre, dalle ore 20 circa, noi ci facciamo gli auguri LIVE in compagnia di Ball Don’t Lie! La diretta sarà ascoltabile sul canale Youtube del programma e come al solito potrete interagire coi conduttori scrivendo su Twitter (@BdLplayit e/o con l’hashtag #balldontlive), Facebook (http://www.facebook.com/BdLplayit), via e-mail (mailto: balldontlie.playitusa@gmail.com) o via chat (http://www.azzurra.org/chat/play.itusa). A domani e Buone Feste a tutti!
Podcast: Radio Bonanza #48
![](https://www.playitusa.com/wp-content/uploads/2014/12/nflno475.jpg)
L’atmosfera si fa calda in NFL, sotto al vostro albero di Natale trovate la Bonanza pronta ad illustrarvi tutti i possibili scenari della week 17 e quelli del black monday che arriverà inesorabile per una manciata di allenatori lunedì prossimo. Celebriamo anche Gabbo, vincitore del fantaBonanza. Che la Bonanza sia con voi, anche ad Amsterdam.
I nuovi Bucks di Jason Kidd
![](https://www.playitusa.com/wp-content/uploads/2014/12/giannis-antetokounmpo-nba-milwaukee-bucks-golden-state-warriors1.jpg)
Da tempo i Milwaukee Bucks non compiono sostanziali progressi, e sono pressoché bloccati in una situazione abbastanza tipica per le squadre NBA di medio-basso livello, nonostante l’appartenenza ad una Eastern Conference che soffre di un perdurante dislivello rispetto alla ben nota e feroce competitività che campeggia dalla parte opposta della costa. Il fatto di risiedere
Focus: analisi degli assist-man in NBA
![](https://www.playitusa.com/wp-content/uploads/2014/12/RonDal.jpg)
C’era una volta un panorama statistico in cui gli assist a partita erano l’unico dato disponibile inerente i passaggi… ma dopo l’avvento demoscopico di SportVu, persino il tifoso medio può elucubrare su dati avanzati e giocare ad interpretare numeri e percentuali. D’altronde, con circa un terzo della stagione archiviata, le statistiche iniziano ormai a tratteggiare